Certificazione CE di cancelli e porte automatiche
Il nostro servizio tecnico interno, utilizza uno degli strumenti più all’avanguardia, presenti in Europa, progettato e costruito in Italia, per rilevare i valori delle forze operative presenti su un impianto, durante le fasi di apertura e chiusura, siano essi cancelli o porte automatiche.
La nuova Norma EN12453:2017 nell’allegato “C”, intitolato "Force measuring method", ribadisce l'utilizzo dello strumento di misura delle forze facendo chiarezza sulle caratteristiche tecniche dello strumento di misura, meglio definito al p.to C.2.2 "Reference Measuring Equipment" ovvero il vecchio paragrafo 5.1.1.
A tal proposito, i nostri Clienti possono vantare un fornitore come la Lomar Service, già in possesso di uno strumento già conforme alle specifiche tecniche precedentemente presenti nella EN12445:2000, oggi riprese completamente nella nuova norma.
Grazie alle più avanzate tecnologie wireless Bluetooth, si interfaccia con il PC e con gli smartphone di ultima generazione, sfruttandone le potenzialità grafiche e la connettività ad internet.
Grazie al display ed alla memoria interna, può funzionare in modo completamente autonomo, visualizzando direttamente i parametri di interesse.